NOAH è un mondo
(da scoprire)

NOAH è un mondo naturale, emozionale

NATURA è sinonimo di SEMPLICE

L’assenza del superfluo.
La semplicità delle formulazioni è rappresentata dall’assenza di ingredienti nocivi.
Un prodotto semplice perchè utilizza solo ciò che serve realmente.
Si traduce nella scelta di immagini legate alla semplicità del modo di vivere, al recupero di uno stile di vita legato e rispettoso della Natura.
L’ambiente naturale o l’elemento naturale non è ricostruito, ma il più possibile ritratto.
La natura si traduce in paesaggi e ambienti che fanno da sfondo o si traduce semplicemente nel fatto che la foto è evidentemente realizzata all’esterno utilizzando la luce naturale e l’effetto che gli agenti atmosferici o il
movimento creano.
La Donna NOAH non è truccata, le acconciature ed i capelli danno sempre l’idea di “non preparato artificialmente“.
Il prodotto è legato al mondo del professionale e dei saloni di bellezza per le formulazioni e l’efficacia non per lo stile delle immagini che solitamente appartengono a questo mondo.

NATURA è sinonimo di NON PERFETTO

La valorizzazione del difetto.
La non perfezione nelle formulazioni NOAH si traduce nell’unicità di ogni prodotto che può essere soggetto a qualche lieve variazione di colore e profumo dato il processo di realizzazione che segue l’arco delle stagioni e il ciclo di maturazione delle piante.
NOAH si traduce nella scelta di immagini che lasciano spazio alla persona “così com’è”, una bellezza naturale perchè non modificata ma esaltata nei suoi caratteri distintivi.

NATURA è sinonimo di FORZA

La forza nei prodotti NOAH si traduce nell’utilizzo di olii essenziali dai profumi definiti e dal forte carattere.
Si traduce nella scelta di immagini dal forte carattere ed impatto.
In questo senso NOAH utilizza la fotografia non solo per descrivere ma anche intesa come arte in sè.

NATURA è sinonimo di RISPETTO

NOAH è rispetto nei prodotti e naturalità delle formulazioni. Rispetto della naturalita’
Stimoliamo le persone a prendersi cura di sè e della propria naturalità con prodotti non aggressivi e rispettosi dell’ambiente.
Crediamo nel rispetto verso se stessi, verso l’altro e verso ciò che ci circonda.
Il rispetto della persona. Rispetto della persona per quello che è, così com’è.
Esaltare la sua bellezza, entrando nella sua intimità.
NOAH si traduce nella scelta di immagini che lasciano spazio alla persona “così com’è“.
Una bellezza naturale perchè non modificata, ma anzi esaltata nei suoi caratteri distintivi.
NOAH si traduce nell’utilizzo dei RITRATTI.

Il valore delle emozioni

Il valore dell’attimo.
Parla attraverso immagini che comunicano e trasferiscono
momenti
sentimenti
attimi
profumi
sensazioni

L’attimo è il nesso attraverso il quale cogliere e vivere a pieno le emozioni, la gioia, la felicità, la serenità, l’intima riflessione.
NOAH è invito al ritorno al contatto intimo con sè stessi e le proprie sensazioni ed emozioni.
NOAH é stimolo alla vita autentica.

NOAH è autentico

bianco
trasparente
autentico
essenziale
semplice

Il packaging

è espressione di queste caratteristiche e non vuole esprimere nient’altro che il mondo NOAH.
La sua neutralità rappresenta l’opportunità di nascere ed esprimersi delle cose.
In un certo senso il pack rappresenta la “porta“ per entrare nel mondo NOAH che introduce l’utente nella scoperta e conoscenza di tutti gli altri supporti (Pubblicità, web..)

Il nome del prodotto

Semplice, chiaro, diretto, sempre in primo piano.

La base

Bianca, essenziale, pura, naturale e delicata.

Il materiale

“Soft touch” morbido ed avvolgente al tatto.

Indicazioni

Informazioni sull’azione e target del prodotto.

Brand promises

Qui trovano spazio gli ingredienti nocivi NON contenuti nel prodotto.

Made in Italy

Tutti i prodotti NOAH sono formulati e prodotti in Italia.

Il codice

Identificativo della linea, riporta la categoria e la numerazione standard NOAH.

Contenuto

Il contenuto in ml/fl.oz. di “pura natura”.