Creazione di una Limited Edition per Neavita
Neavita propone nel mercato esclusive collezioni di tisane e accessori di benessere,
per loro abbiamo realizzato 15 minutes , una limited edition originale e accattivante.
Il concept
15 minutes
Il tempo di una tisana, il tempo per portarti lontano,
attraverso il gusto, i profumi, le sensazioni
della tisana Neavita.
Infusioni di fiori, frutti, semi e piante
che interrompono lo scorrere del tempo quotidiano
per farvi viaggiare in atmosfere lontane.
3 mondi da scoprire e assaporare
per abbandonare per un momento
la realtà e immergersi
in sensazioni esotiche.
Tre miscele ispirate ai profumi e alle sensazioni
delle isole Hawaii, Bora Bora e del Costa Rica e accessory eco-friendly
per assaporare la tisana dentro e fuori casa.
In sintonia con il mondo Neavita la collezione rappresenta un punto di continuità
ma anche di originalità data dalla scelta dello fondo nero accostata a colori forti e brillanti.
Mug, tazze thermos, infusione e barattoli si coordinano in una linea dal forte elegante
e dal forte impatto all’interno del punto vendita.