Creazione di una nuova linea di profumi
Racconti di Nature’s
Nature’s entra nel mondo delle fragranze e lo fa con l’attenzione, la cura e la ricerca che la contraddistinguono. Per loro abbiamo creato Racconti, il Concept di linea, e su questo abbiamo costruito il sapore e l’immagine della Collezione; il naming, il logo, il tone of voice, i testi, l’immagine, il flacone, il packaging, la comunicazione, l’allestimento, il video.
Cinque profumi,
Cinque emozioni,
Cinque racconti.
Cinque profumi-narrazione
che si compongono sullo sfondo della natura e,
come vere e proprie istantanee, colgono la vibrante suggestione
di un momento evocandone le sensazioni odorose.
Il mare, una stanza, un viaggio, il giardino, gli agrumeti
sono i paesaggi sui quali si intrecciano le emozioni, i ricordi,
i sogni e si riannodano i legami tra la natura e le nostre sensazioni.
E’ un modo diverso di tratteggiare il profumo
scandito da naming di Collezione e di prodotto evocativi.
Flaconi in vetro con tappo nero di elegante semplicità,
che riflettono la naturalità delle fragranze e la loro autorità.
Etichette essenziali nobilitate dai caratteri bastoni nero su bianco.
Pulizia, eleganza e sobrietà nella scelta di un packaging
in cartoncino bianco e vernice nera.
Adv, materiale punto vendita, exposition,
layout web, video. In ogni supporto e mezzo comunicativo
la forza dell’immagine della Natura e la purezza del bianco
si mescolano e si alternano creando eleganza ed alto percepito.